• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
  • ☎ 06 96521440

Il 18 settembre ripartiranno i laboratori del progetto RealizzARTI alla Città dell’Alta Economia. Promossi dall’associazione Il Tulipano Bianco e coordinati dalla Cooperativa Oltre, con il patrocinio del Municipio I, i laboratori di musica, teatro e motricità sono gratuiti e aperti ad adulti e bambini con disabilità.

Al ritorno dalle vacanze sono subito ripartiti i contatti con le famiglie di nuovi iscritti, per dare il via ai colloqui preliminari, fondamentali per stabilire insieme il percorso migliore per ogni partecipante.

Dato l’elevato numero delle richieste, i laboratori si arricchiranno di nuovi appuntamenti, in particolare dedicati ai più piccoli.

I laboratori si svolgono il lunedì, il mercoledì e il venerdì pomeriggio. Per avere informazioni e prenotarsi alle attività è possibile contattare la Dott.ssa Mara Ialungo via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure ai numeri telefonici 06.96521440 o 333.4379191.

Per saperne di più: RealizzARTI