• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
  • ☎ 06 96521440

ll 15 maggio i ragazzi del centro diurno di Fiano Romano si producono in una performance teatrale a Formello nell'ambito della rassegna "Teatrando".

Cos'é Teatrando?

TEATRANDO è l’occasione per i bambini/ragazzi di diventare protagonisti salendo su un vero palcoscenico, mettendo in scena il frutto della loro creatività affrontando il tema della sostenibilità nelle sue declinazioni (ambiente, società, risorse) con lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica e le nuove generazioni sulle tematiche ambientali promuovendo comportamenti eco- compatibili. 

L’iniziativa vuole dare spazio e voce alle esperienze teatrali e artistiche delle scuole del territorio a nord di Roma e provincia, offre un’occasione di scambio e confronto e aggrega una vasta comunità di persone- insegnanti, operatori teatrali, bambini, ragazzi, genitori, dirigenti scolastici, esperti di teatro- che lavorano insieme per dare vita a quest’evento, con lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla valenza fortemente educativa e formativa del teatro e dell’espressione artistica nella scuola.

Teatro Comunale di Formello e Teatro Cassia 

dal 14 al 27 maggio 2012 

VIII EDIZIONE

http://teatrando.jimdo.com/

images/stories/teatrando.jpg