«Sono convinto che sia possibile vivere una movida sana. E' bello che i giovani animino le notti di Roma: bisogna però proporre un modo nuovo per incontrarsi e divertirsi senza eccessi, facendo magari esperienze insolite e coinvolgenti. Abbiamo bisogno della fantasia dei giovani al servizio del Bene Comune della città. Riprendiamoci la notte romana insieme». Così l’Assessore alla Famiglia, all’Educazione e ai Giovani di Roma Capitale Gianluigi De Palo lancia un nuovo ciclo di eventi targati ‘Riprendiamoci la notte’, organizzati in collaborazione con le associazioni giovanili della capitale".
All'interno delle iniziative del progetto "Riprendiamoci la Notte", venerdì 21 settembre dalle ore 19.00 alle ore 23.00 a Piazza dell'Immacolata (San Lorenzo), la Cooperativa Oltre propone una serata all'insegna della sensibilizzazione al bere responsabile- THINK AND DRINK!
Esibizioni di giovani artisti del panorama romano, esposizione delle opere di giovani artisti e artigiani per finire con una serata di Dj-Set con Box23-Cinsano Night.
E' possibile una movida sana, è possibile una San Lorenzo che rispetta spazi e tempi di tutti!
Guarda le foto dell'evento qui